Paul McCartney: come ti seduco una donna…

di Redazione 1

Linda McCartney non sarebbe contenta, da lassù, di vedere cosa è diventato oggi suo marito Paul McCartney. Perchè l’ex Beatles, dalla morte della moglie avvenuta nel 1998, sembra sia stato capace solo di collezionare una serie di sventure sentimentali senza precedenti.

L’errore più clamoroso – e noto a tutti – è stato il matrimonio, ora finito, con l’ex modella inglese Heather Mills. Una vicenda che porta ancora molti strascichi come le rivelazioni che la Mills rilascia continuamente a tv e giornali per sparlare del baronetto.

Forse, proprio per lasciarli alle spalle avvocati e cifre da capogiro, Paul ha deciso di concedersi una nuova liason con Nancy Shevell, facoltosa americana 47enne. Piccolo dettaglio: la donna è sposata con un avvocato molto noto a New York ed è madre di un ragazzo adolescente.

Ma è proprio di questi giorni lo scoop del quotidiano New York Post che rivela alcuni riti di Paul in campo amoroso. Tra questi, l’abitudine in fase di corteggiamento di regalare, alla donna di turno, una bottiglia di profumo e della lingerie costosa. E tutto questo già al primo appuntamento.

Insomma, un uomo prevedibile e fin troppo noioso per qualsiasi donna. E pensare che solo qualche settimana fa, in un’intervista condotta da Pete Doherty, Paul aveva dichiarato di aver scelto di far parte dei mitici Beatles per avere più contatti con il gentil sesso e «per portare a letto quante piu’ ragazze possibile».
Cosa dire? Un vero lord…

Commenti (1)

  1. Bhè che dire…vero seduttore…”L’uomo che amava le donne”…recitava il titolo di un celebre film di Truffaut, quest’uomo ha amato tantissimo la sua prima moglie Linda, alla morte di lei…probabilmente cerca di trovarla “ancora” in altre donne…ma alla fine, non sta facendo male a nessuno, magari sono donne come Heather che ne approfittano per i suoi soldi…lasciategli godere la sua vita e i suoi amori come più preferisce..sono cose personali! E poi McCartney è sempre stato molto galante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>