Quarto divorzio per Anna Oxa

di Redazione 1

anna_oxaDue anni e nove mesi: tanto è durato il matrimonio tra Anna Oxa e Marco Sansonetti, il 25ene ex bodyguard della cantante. Ma come diceva qualcuno ‘l’amore è eterno finché dura’ e la bella Anna ne ha dato dimostrazione ancora una volta, separandosi da quello che era per lei il quarto marito.

I due erano convolati a nozze il 3 ottobre del 2006 davanti al sindaco di Cantù, ottenendo anche di non veder appese le pubblicazioni e tenendo così tutto segreto fino a cose fatte.

Niente a che vedere con il terzo matrimonio, quello con il magnate Beghjiet Pacolli, celebrato in quel di Lugano, tra la curiosità di centinaia di ammiratori,  giunti sulla piazza del Municipio per assistere al si della cantante. Anche il banchetto nuziale era stato piuttosto semplice, con un menù vegetariano offerto in un agriturismo delle zona, mentre quello per il precedente matrimonio si era tenuto nella splendida Villa Rizzoli di Canzo.

Alla Oxa insomma piace cambiare atmosfere, ma a quanto pare anche mariti, se è vero che prima di Sansonetti e Pacolli aveva promesso amore eterno ad altri due uomini.

Il primo a portarla all’altare era stato Franco Ciani, una vita fa. Poi fu la volta di Gianni Bellemo dal quale ha avuto due figli (Francesca e Quazim), ma la storia finì – si dice – per via dei modi un po’ troppo maneschi di lui (come per Pacolli del resto).

Con Sansonetti, invece, Anna sembrava aver ritrovato quella tranquillità familiare che le mancava tempo, sebbene lui fosse più giovane di ben 22 anni. A vederli insieme sembravano due piccioncini, tanto che erano in molti a scommettere che questa fosse la volta buona.

Ma a due anni e nove mesi da quel si “segreto” arriva ora l’annuncio del divorzio. Forza ragazzi, fatevi sotto, Anna è di nuovo single: chi vuole allargare la collezione di mariti?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>