Sanremo 2015, Anna Tatangelo porterò mio figlio con me

di Redazione Commenta

Sanremo 2015 sta per iniziare e Anna Tatangelo  che si accingerà per la settima volta a calcare il palco dell’Ariston è stata intervistata da Oggi. La cantante ha parlato della  famiglia e della possibilità di matrimonio. anna tatangelo

Anna Tatangelo riguardo al piccolo Andrea ha detto:

Il mio cucciolo? Certo che me lo porto! Non potrei andare da nessuna parte senza di lui. Sono una mamma innamorata e protettiva. Con lui passo tanto tempo, il nostro rapporto è una delle poche cose di cui sono orgogliosa. Andrea è solare, già scaltro, parla tantissimo, e in ogni frase ci infila una battuta. Ha cinque anni, potrebbe averne otto.

Le è stato chiesto se arriverà di nuovo la cicogna e Anna Tatangelo ha risposto così:

Ovvio. Quando sarò vecchia i miei figli mi devono accudire. Gliel’ho detto, sono tradizionale, legata alla famiglia. Posso andare a dormire alle quattro, ma poi alle otto sono in piedi e accompagno Andrea all’asilo.

E per il matrimonio con Gigi D’Alessio:

Io e Gigi a febbraio facciamo dieci anni che stiamo insieme. Come ha detto lui, quando ci sposiamo, lo saprete a cose fatte.

Insomma Anna Tatangelo pare avere le idee chiare, infatti vuole vincere anche Sanremo 2015!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>