Tatu…Ve le ricordate?

Nel 2003, il singolo che le lanciò nell’olimpo della musica internazionale, “All The Things She Said“, fu solo da contorno rispetto alle vicende che le due ragazze, allora di 15 e 14 anni, proponevano a un immenso pubblico incuriosito. Come quello di essere amichette lesbiche.

Poi fu il tempo delle rivelazioni, del pentimento e della spiegazione che i loro gusti sessuali non erano altro che una trovata pubblicitaria.

Sì, proprio una trovata che allora riscosse molto in termini di popolarità e anche di vendite. Insomma, due ragazze etero… normali e molto furbe .

Adesso, in attesa che il loro nuovo lavoro “Waste Management” venga pubblicato nel 2008, le due cantanti russe Lena Katina e Julia Volkova, ne hanno inventata una nuova. Hanno infatti posato nude, una in topless e pancione, l’altra in bikini sull’edizione russa di “Maxim“.

«Ci sono molte ragazze che usano la gravidanza come una scusa per lasciarsi andare, come se fosse una malattia», ha spiegato la Volkova. «Invece anche una donna incinta può essere molto sexy. La gravidanza è un dono bellissimo. La cosa migliore che può capitare nella vita».

 Come si cambia… eh? Auguri e figli maschi allora. Preferibilmente non (finti) gay.

Commenti (3)

  1. hai ragione!!!!!!!1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>