• 22
  • Gen

Aida Yespica vuole sposare il suo calciatore

Le ultime notizie del mondo del gossip ce li davano come coppia scoppiata. Lei era stata più volte vista in giro da sola, di giorno e di sera, e a chiunque le chiedesse della sua storia d’amore, un bel due di picche come risposta.

Invece sembra che tra Aida Yespica e il calciatore Matteo Ferrari il rapporto non sia mai terminato, anzi che continui felicemente tanto che la venezuelana vorrebbe convolare a giuste nozze.

Non vedo l’ora di sposare Matteo. Oltre ad essere una persona dolce e generosa, è proprio l’uomo ideale da sposare. Certo, siamo ancora giovani, ma il nostro rapporto si sta consolidando.

E poi:
Ho voglia di bambini. E se questo vorrà dire lavorare un po’ meno, pazienza.



Un rapporto, quello tra Aida e Matteo, che dura da più di un anno nonostante gli altri e i bassi. E se ora le si chiede quale sia la verità, Aida alza le spalle e dice:

Ciò che è stato detto contro di noi non era vero, sono stati i giornali a scriverlo.

Cosa? Ma se era stata la stessa Yespica, in un’intervista di qualche settimana fa, ad ammettere di essere single e di aver lasciato Matteo…!

E’ proprio il caso di dirlo: Aida è sempre più “nel pallone”!





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Aida Yespica vuole sposare il suo calciatore"

  • Aida Yespica e lo shopping prenatale

    Manca ancora qualche mese alla nascita del loro primo bebè, ma Aida Yespica e Matteo Ferrari sembrano non voler perder tempo e già si danno


  • Aida Yespica e gli slip in bella mostra

    C'eravamo sbagliati. La moda di esibire quello che c'è sotto al vestito - quando c'è - non imperversa solo a Hollywood. E giustamente le star del nostro


  • Aida Yespica è incinta, auguri!

    Finalmente è tornato il sereno tra Aida Yespica e Matteo Ferrari, dopo più di un anno e mezzo di relazione, tanto da aver deciso di


  • Aida Yespica: in bikini col pancione

    Tempo d'estate, di mare, di bagni e, soprattutto, di bikini mozzafiato da esibire o da nascondere all'obiettivo curioso dei paparazzi, in cerca di vip sulle


  • Il pancione di Vanessa Incontrada

    Ancora un pancione a far bella mostra di sé in questo caldo lunedì di luglio. E dopo le rotondità di Aida Yespica ecco le forme



Commenti:

Commenta su "Aida Yespica vuole sposare il suo calciatore"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000