Belen-Corona, rottura e valigie in strada

di Redazione Commenta

Ebbene si, il lungo idillio tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembra essere giunto a conclusione! A spifferarlo ai quattro venti (più precisamente alla rivista Chi) è la bella sudamericana, affranta dal dolore e desiderosa di essere lasciata in pace:

Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie.

E chi te le chiede? C’è già radiogossip a parlare per tutti… Pare infatti che il re dei paparazzi e la prezzemolina della tv abbiano avuto un’accesa discussione durante la vacanza a Formentera, tanto che lei ha deciso di fermarsi ad Ibiza, mentre lui è tornato a casa. E ad Ibiza chi ti incontra la bella Belen? Il suo ex, Marco Borriello (che coincidenza, eh?).

Beh, radiogossip non racconta molto di più, visto che i due neppure sono stati paparazzati insieme, ma pare che Belen sia stata particolarmente felice per l’inaspettato incontro e che abbia trascorso qualche ora in compagnia della famiglia del calciatore. I due poi si sarebbero rivisti in discoteca, dove si sono intrattenuti fino all’alba.

C’è da immaginare che Corona non abbia preso bene la cosa, soprattutto la storia della coincidenza. E allora che ti fa? Prepara i bagagli della signorina e li sistema per benino in strada, in bella mostra (hai visto mai passasse qualche paparazzo da quelle parti), come dimostra la foto pubblicata da Novella 2000.

Chissà perché la storia mi puzza un po’: vuoi vedere che ‘sti due stanno cercando di attirare l’attenzione dei flash e di noi poveri fessi che puntualmente cadiamo nella trappola? Del resto, Corona è il mago degli scoop e non ci sorprenderemmo di fronte all’ennesima storia montata ad arte per fare notizia.

A Fabri’, hai sbagliato mestiere: avresti dovuto darti alla sceneggiatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>