Belen Rodriguez: Andrea Iannone sempre più vicino a Santiago

di Elide Messineo Commenta

Uno dei motivi per cui pare che Stefano De Martino ultimamente sia infuriato con l’ex moglie, è proprio il fatto che Andrea Iannone sia molto presente nella vita del piccolo Santiago.

belen-rodriguez-e-iannone

Il pilota di MotoGP è ormai al fianco di Belen Rodriguez dalla scorsa estate, solo a settembre i due hanno deciso di ufficializzare la loro chiacchierata relazione. Andrea Iannone è un caro amico di Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, ed è così che i due si sono conosciuti. La famiglia della showgirl argentina, quindi, conosceva già quello che poi è diventato il suo nuovo compagno. I paparazzi di Diva e Donna hanno immortalato la coppia e il resto della famiglia in giro per Milano dopo cena. Il piccolo Santiago gioca in bicicletta, poi è Andrea Iannone a portarla in braccio, Belen Rodriguez sfoggia grandi sorrisi, senza mai scordare la presenza dei fotografi. Ne viene fuori un quadretto felice, Belen torna serena ma forse è Stefano De Martino ad esserlo di meno. Secondo alcune fonti i due avrebbero discusso perché il ballerino non vuole che la figura di Iannone diventi sostitutiva, riusciranno i nostri eroi a trovare un equilibrio?

Photo Credits | Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>