Belen Rodriguez: “Santiago ha diritto ad una vita tranquilla”

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez

Il piccolo Santiago De Martino ha nove mesi ma è famoso proprio come la mamma e il papà, Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

La showgirl argentina è stata ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, dove ha parlato di bellezza e tatuaggi: se da una parte la farfallina le ha portato fortuna, eliminerebbe il tatuaggio che ha sul braccio, troppo grande.

Mi pento di tutti i tatuaggi che ho fatto, specialmente di quello sul braccio che rappresenta un marinaio e una pin up dentro a un cuore. L’ho fatto per amore, ma è enorme! L’unico tattoo che non rinnego è quello della farfallina: è stata la mia fortuna!

Parlando di estetica, Belen Rodriguez è ossessionata dalla bellezza e non rinuncia mai a un filo di trucco, anche se è bellissima in versione acqua e sapone. Al settimanale Vero la bella Belen ha parlato del giorno del suo matrimonio:

In verità non abbiamo ancora avuto il tempo di vedere il filmino e le fotografie del nostro matrimonio. Continuiamo a girare per sfilate e fiere degli sposi per mantenere vivo il ricordo di quel giorno, che resterà indelebile nelle nostre menti. È stata una festa meravigliosa, indimenticabile, organizzata nei minimi parti colmi con le persone che veramente ci vogliono bene. Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso: tutti ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei fame a meno, ma c’è una forte richiesta.

La showgirl ha parlato anche di gossip e paparazzi, spiegando che vuole che il figlio Santiago abbia una vita tranquilla:

A volte leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno certi giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti. Il bambino ha compiuto da poco nove mesi, è un vero tesoro e ha diritto a una vita tranquilla.

C’è un piccolo “però” da aggiungere a questa affermazione, Belen è la prima ad esibire il figlio. Certo, è normale per una madre voler mostrare fiera il proprio bambino, ma in questa situazione forse non sarebbe meglio esporlo di meno?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>