Carlo Conti, avevo la dongiovannite!

di Redazione Commenta

Carlo Conti reduce dalla presentazione di Tale e Quale Show, ha scritto un libro dal titolo Si dice babbo! dove parla del rapporto col figlio e ringrazia la moglie Francesca Vaccaro per averlo guarito dalla dongiovannite.carlo-conti

Carlo Conti ha scritto sulla moglie Francesca Vaccaro:

Prima di conoscere la mia attuale moglie ero malato di “dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto.

Insomma pare proprio che Carlo Conti fosse un donnaiolo ma per fortuna è arrivato il matrimonio con Francesca Vaccaro. Possiamo dire che grazie a lei e alla nascita del suo primo figlio ha messo la testa a posto, di quest’ultimo dice:

E’ cresciuto tantissimo e ha gli stessi tratti mediterranei miei e di Francesca. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>