Francesco Facchinetti parla della nascita di Mia

di Redazione Commenta

Solo da pochissimi giorni Francesco Facchinetti è diventato papà, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dato alla luce la piccola Mia e la notizia ha fatto velocemente il giro del web perché, come promesso, mamma e papà hanno voluto dare la notizia per primi ai loro fan.

Francesco Facchinetti ha espresso tutta la sua emozione direttamente dal social network, ma anche in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e Canzoni, mentre si prepara per la conduzione di “Star Academy”:

Quei dieci minuti mi hanno cambiato la vita. Mi veniva da piangere e mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti.

Francesco ha vissuto molto intensamente quel momento, proprio come ha raccontato:

Non appena Alessia ha dato alla luce nostra figlia, che abbiamo voluto chiamare Mia, ho tagliato il cordone ombelicale.

La storia d’amore tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi è decollata solamente un anno fa, sembrava un’effimera avventura estiva e per lo stupore e la gioia di tutti, è andata diversamente:

Per la prima volta ho provato quello che definisco l’amore universale: l’amore per una donna unito all’amore per una figlia. E’ quello che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte.

La paternità ha reso il conduttore davvero molto felice, tanto che non esita a condividere la sua gioia su Facebook:

Non c’è cosa più bella al mondo che passeggiare con Mia figlia il Sabato pomeriggio. Condivido con voi la mia felicità.

Come spiegato dalla Marcuzzi, il nome della bambina in parte è dedicato alla grande Mia Martini. Anche la conduttrice del GF, che a breve tornerà sul piccolo schermo, ha raccontato le sue sensazioni sul social network, pubblicando una dolcissima foto dei piedini di Mia:

Sono tornata a casa con Mia…
E adesso sarò noiosa,e magari a molti non interessa,ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento…perché tutto e’ stato fantastico.
La mia meravigliosa Daniela,non una ginecologa…molto di più. Ruggero,Lucio,Modesto,Manuela,Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei…che donne fantastiche!!!Fate un lavoro incredibile,molto faticoso ma pieno di emozioni…a voi tutto il mio rispetto.
Grazie a Fabio,Sonia,Claudia,e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica,non dimenticherò mai quello che avete fatto per me.
Grazie al forum alfemminile… quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))!
Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb.Ho sentito tutto il vostro affetto,SEMPRE.

Non ci resta che fare tantissimi auguri ai neo-genitori e alla piccola Mia, benvenuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>