Ilary Blasi: bambini senza cintura in auto

di Redazione Commenta

Partiamo dal presupposto che l’ammissione vale tanto quanto il perdono, quindi la perdoniamo, ma la presentatrice delle Iene Ilary Blasi l’ha combinata grossa. In una recente intervista al settimanale Diva e Donna, la soubrette, oltre a smentire di essere incinta, rivela di non essersi comportata sempre correttamente nella messa in sicurezza dei propri figli:

“Lo ammetto, sì. E’ capitato che non li abbia legati in auto, poi una frenata, sempre in città per carità, però non si deve fare, insomma”.

E certo che non si deve fare Ilary, ma stiamo scherzando? E’ una cosa gravissima questa! Insomma, Christian e Chanel hanno rispettivamente tre e quattro anni, non possiamo mica permetterci che un giorno a sti poveri bimbi succede qualcosa per una disattenzione del genere! Ci auguriamo davvero che questo messaggio induca tutte le mamme ad essere attente, anche nella fretta, quando si trasportano i figli in macchina.

Non voglio nemmeno immaginare la possibilità che una cosa del genere un giorno possa accadere.  Una tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>