• 17
  • Mag

Ilary Blasi: che ansia il Totti ansioso!

Di Gioia Bò, in Stelle della TV, Stelle dello Sport.

Domani si conclude il campionato di calcio per la felicità di chi proprio non ne può più di sentir parlare di dribbling, pressing e marcatura ad uomo. Ma c’è una donna che più di ogni altra tirerà un sospiro di sollievo: Ilary Blasi, meglio nota per essere la moglie del capitano giallorosso Francesco Totti.


Sembra che il giocatore negli ultimi tempi sia ansioso per la volata scudetto e deluso dal fatto di non poter aiutare la squadra perché infortunato.

Coraggio Ilary, mancano solo 24 ore alla fine dell’incubo e la serenità tornerà a regnare sovrana! Niente più discorsi sul calcio in casa. Almeno fino ai prossimi Europei!





Commenta! Scritto da Gioia Bò
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Ilary Blasi: che ansia il Totti ansioso!"


Commenti:

Commenta su "Ilary Blasi: che ansia il Totti ansioso!"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000