Isola dei famosi 2016, Pamela Prati si ritira

di Elide Messineo Commenta

Tra non molto inizierà una nuova edizione dell’Isola dei famosi 2016 e i concorrenti sono quasi tutti pronti, tranne una, Pamela Prati, che si è ritirata nelle ore scorse.

Pamela Prati

Proprio ieri la pagina ufficiale de L’isola dei famosi ha annunciato il ritiro di Pamela Prati “causa criticità” ma la presenza della showgirl ormai era certa, aveva rilasciato pure un’intervista al settimanale Chi per parlarne. Pamela Prati aveva raccontato tutto il suo entusiasmo nel voler intraprendere questa nuova avventura sull’isola al fianco di colleghe come Simona Ventura, Jonas Berami, Alessia Reato e Claudia Galanti. L’ex star del Bagaglino aveva anche confessato di avere molta paura di volare e di aver seguito un corso per superarla, pronta quindi a sbarcare in Honduras. Qualcosa è andato storto e tutte le buone intenzioni di Pamela, sbandierate sul settimanale Chi, sono andate presto in fumo. Nemmeno il tempo di dare il via a questa edizione, speriamo che non ci siano altri abbandoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>