Kendall Jenner soffre di attacchi d’ansia sul lavoro?

di Valentina Cervelli Commenta

La vita di Kendall Jenner per quanto glamour e priva di difficoltà economiche non sembra essere poi così semplice come sembra: la ragazza soffre infatti di attacchi d’ansia che spesso si rivelano una vera e propria sfida da vincere.

Nel corso dell’ultima puntata del reality “Keeping Up with the Kardashians” la modella ventiduenne si è sfogata su quello che è per lei il dover fare convivere questo suo problema con il suo lavoro, uno di quelli che senza dubbio mettono in campo la necessità di rispondere sempre a specifiche aspettative: qualcosa che l’ha costretta ad imparare a gestire il problema nel miglior modo possibile.

Lo ha spiegato anche la madre Kris Jenner:

Kendall ha davvero tante difficoltà con l’ansia e penso che ha tante di quelle cose in ballo al momento che davvero si stressa in maniera incredibile. Raggiunge il top della sua ansia nel periodo della Fashion Week o quando deve viaggiare molto: cercare di fare funzionare tutto la travolge.

Non è l’unico problema di Kendall Jenner di cui si è parlato: nel corso dell’episodio infatti si parla di come abbia sempre avuto paura di soffrire di qualcosa nel momento in cui qualche piccolo malessere veniva a galla. Commenta lei stessa:

Sono sempre stata un’ipocondriaca fin da quando ero bambina. Sono sempre stata la peggiore, ma ora devo tentare di fare la brava e farcela.

Le varie cose successe nella sua vita, va detto, soprattutto negli ultimi anni non hanno fatto altro che peggiorare quella che è la sua condizione di ansia, a partire dalla rapina ai danni della sorella Kim Kardashian, il furto subito da lei stessa e gli stalkers che la perseguitano. E’ per questo, ha spiegato lei stessa, che non esce più tanto la sera. Ed anche il motivo per il quale non usa Twitter o Instagram come un tempo. Anche l’uso dei social network la rende ansiosa.

Per tentare di combattere questo stato, anche quando è all’estero, Kendall utilizza la musicoterapia, l’agopuntura e la meditazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>