La patata (vera, nuda) di Alessia Marcuzzi in tv

 
Alessandro Kgossip
26 ottobre 2009
2 commenti

Schermata 2009 10 26 a 18.37.30 150x150 La patata (vera, nuda) di Alessia Marcuzzi in tvNon ci potevo credere. Alessia Marcuzzi in “Così fan tutte” è arrivata all’estremo opposto della sua innata eleganza. In una delle scenette che lei stessa ha definito non volgari e che ironizzano sul mondo delle donne (una fiction che mi piace tantissimo, la vedo sempre e ve la consiglio), si ritrova nuda in piscina ad attirare l’attenzione di un uomo facendo finta di annegare (senza costume).

Bene. Ce la ritroviamo così di un botto, con la patata di fuori senza se e senza ma. Insomma, la topa è visionabile liberamente all’utente televisivo notturno di Italia 1, proprio mentre si affaccia ad una serata dedicata alla famiglia su Canale 5. Noi la amiamo e la seguiremo, ma qui due sono i casi: o ai montatori la cosa è sfuggita, oppure è stato fatto apposta.

In ogni caso vi mostriamo le immagini incriminate. Chiarisco: magari mi sbaglio eh? Magari è tutto un errore, ma quello che vedo io, mi sa che è quello che vedete pure voi. Ecco, sempre a seguire per delicatezza verso i minorenni, qualche scatto preso dal video.


Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1denise

    MARCUZZI
    sono denise ho 18 anni e sono una gran fan del SESSO sono una troia. Ho visto lei che guardava su google http://www.sesso video.it!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lei poi si infilava una matita nel culo e poi nella figa; ma prima della rivelazione in tv. Forse x fare le prove del gran evento!!! Contattatemi x far l amore con mua!!

    11 ago 2011, 7:05 pm Rispondi|Quota
  • #2teoo

    @ denise:
    ma di dove sei??

    10 ott 2011, 5:48 pm Rispondi|Quota