Lisa Fusco, strip-tease in attesa del sì

di Valeria Douglas 1

Lisa Fusco

Chi si ricorda di lei? Lisa Fusco, ex naufraga e soubrettina tutto pepe per via dell’altezza mignon, i suoi minuti di celebrità li ha avuti e per questo, ha deciso di non puntare più solo sull’aspetto professionale. Presto Lisa dirà sì al suo amore Carmine De Rosa, col quale è fidanzata da sette anni. Alti e bassi nella loro storia, con tanto di tradimenti, fino alla decisione inaspettata e improvvisa di convolare a nozze.

Visto ha così fotografato la Fusco in una boutique di abiti da sposa, intenta a provare vari vestiti alla ricerca di quello giusto. Nell’attesa, godetevi il suo lato A (coperto da un reggiseno al silicone) e lato B (con perizoma).


Lisa Fusco

Commenti (1)

  1. Cara Lisa, tu sei una di quelle che io ho sempre ammirato per capacità e spontaneità. Mi fa piacere che sei prossima a nozze, e ti anticipo i miei auguri più cordiali.
    Vengo al dunque….sono circa quarant’anni che lavoro nel settore televisivo, e sinceramente sarei onorato,se potessi avere il piacere di riprenderti ed intervistarti. Ti ringrazio anticipatamente.
    In attesa di una tua, affettuosamente ti saluto
    Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>