Melissa Satta ha sofferto per Bobo Vieri

di Redazione Commenta

Da quando è finita la sua relazione con Bobo Vieri, non si fa che parlare di lei. Melissa Satta è la star del momento, soprattutto perché i paparazzi sono a caccia della sua prossima fiamma e pare che l’abbiano già trovata, nonostante lei si definisca single.

Tutto è iniziato con il comunicato stampa con cui Vieri ha lasciato la Satta, senza che lei sapesse nulla delle reali intenzioni dell’ex calciatore. Da lì ha avuto inizio la bufera mediatica, Melissa Satta è tornata in Italia per avere un chiarimento diretto con l’ex compagno, ma di tornare insieme non c’è stato verso. Nel frattempo, lui è stato avvistato in compagnia di Sara Tommasi e dopo un bel pianto liberatorio in tv, la Satta si è consolata in compagnia di Matteo Ferrari, tanto per non abbandonare il mondo del calcio, che tanto le piace.

Successivamente la Tommasi ha confermato di aver avuto un flirt con Vieri lo scorso novembre, quando lui e Melissa stavano ancora insieme, mentre pare che il motivo della fine della relazione fosse proprio Matteo Ferrari, che l’ex velina sentiva frequentemente quando si trovava in America. Come se non bastasse, di recente la Satta è stata avvistata in compagnia di Leonardo DiCaprio, fresco fresco di rottura. Anche lì il gossip non è mancato e in molti hanno azzardato l’idea di una relazione tra i due, nonostante l’attore fosse stato già paparazzato in dolce compagnia, quella di Blake Lively.

Adesso continuano gli avvistamenti tra Satta e Ferrari, ma lei continua a sostenere di essere single e di essere alla ricerca di un uomo solare e sportivo che lasci a casa la pigrizia. In più, dichiara ancora una volta di aver sofferto per la fine della sua storia con Bobo, ma a noi sembra che abbia fatto in fretta a consolarsi e, come se non bastasse, il successo si profila anche a livello professionale. Per Melissa è ancora presto per pensare alla famiglia, il lavoro prima di tutto, per cui a breve la vedremo in tv a condurre “Inside out – pazzi per la scienza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>