Nina Senicar : il titolo della tesi di laurea (con lode)

di Alessandro Kgossip Commenta

Nina Senicar è pronta per l’Isola dei famosi. Se da una parte Claudia Galanti è alle prese con un periglioso divorzio, dall’altra la nostra prossima naufraga di Raidue è prontissima dal punto di vista culturale, visto che ha appena conseguito una laurea alla Bocconi (corso di laurea, quale?) con una tesi dal titolo “L’influenza delle strategie di marketing sul valore dei marchi”, in formissima con il massimo dei voti. Se ho capito bene dalle parole di Visto, la signorina avrebbe conseguito pensate un po’: la lode.

La festa è avvenuta in presenza di tantissimi vip suoi amici, tra i quali dobbiamo citare Stefano Bettarini, Costanza Caracciolo, amiche varie e persino Mastrota. Insomma, una festa vip di quelle serie. Ci auguriamo che la signorina possa portare nel reality quel tocco di intelligenza per nobilitare le aperture di cocchi e le privazioni.

Per i curiosi: Nina Senicar è assolutamente single e felice. Gli altri che le girano intorno? Solo, esclusivamente, amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>