• 26
  • Mag

Paolo Bonolis alla ricerca del senso della vita!

Di Gioia Bò, in Stelle della TV, Visto in TV.

Schietto, divertente, con un bagaglio lessicale da far invidia al miglior oratore al mondo e quell’espressione da furbetto nascosta dietro gli occhialetti: questo è Paolo Bonolis, mattatore della tv nostrana, che ha fatto le fortune di Rai e Mediaset, diventando tra i più ricercati conduttori come garanzia di sicuro successo.

Questa sera concluderà la sua terza avventura con Il senso della vita, trasmissione regina della seconda serata televisiva, seguitissima nonostante l’ora tarda. Ne ha visti di ospiti passare dalle sue parti, nelle sue 42 interviste, e ne ha avute di risposte alla solita domanda su quale sia il senso della vita. Eppure, se provate a porre a lui la questione, vi sentirete rispondere

Nessuno. La vita non ha un senso. E nemmeno la morte se è per questo.


Curioso che lo dica proprio lui, che un senso sembra proprio averlo trovato in tutto quello che fa, che si tratti di raccontare emozioni, come in questo caso, o di prendersi sulle spalle la resonsabilità di far rifiorire il Festival di Sanremo.

A proposito si parla di Bonolis come conduttore della prossima edizione, dopo il flop di quest’anno:


Ma ancora non è sicuro che vada a Sanremo! Prenderò una decisione entro le prossime due settimane. E comunque, se lo farò, sarà un Festival sempre inteso come grande festa, grande spettacolo, ma completamente diverso dall’edizione 2005.

Beh, in quell’occasione aveva dimostrato di saperci fare, come sempre del resto nel corso di una carriera che gli ha regalato fama e soldi.

Un ritorno definitivo da Mamma Rai, dunque? Probabilmente no. Bonolis è uno di quelli che non mettono mai radici e che preferiscono rimettersi sempre in gioco per tentare nuove avventure:

Voglio evitare di legarmi in esclusiva. Preferisco sposare un progetto, piuttosto che una rete.

Prepariamoci dunque a vederlo saltellare qua e là tra i palinsenti televisivi, alla disperata ricerca del suo senso della vita!





Commenta! Scritto da Gioia Bò
Altri articoli:

Articoli correlati a "Paolo Bonolis alla ricerca del senso della vita!"

  • Suor Maria De Filippi si confessa

    E' difficile farla parlare della sua vita privata, mica come una certa signora Ventura... Eppure è arrivato anche per Maria De Filippi il tempo di


  • Nena Ristic sfonda a “Ciao Darwin”

    Alta 1.75, curve mozziafiato, ficiso statutario...è lei: Nena Ristic, la modella di origine serba, che sta spopolando nella nuova edizione di Ciao Darwin. Ma per


  • Adriano: altro che recupero!

    Doveva lasciarsi alle spalle le notti brave, gli eccessi ed i bagordi milanesi, per ritrovare la forma fisica e la serenità perduta. Lo immaginavamo in Brasile


  • Nena Restic: Madre Natura sul calendario

    Impossibile non farsi tentare dal fare un calendario. Quante donne dello spettacolo si sono lasciate affascinare da questa idea e soprattutto dai suoi compensi? E' successo così


  • Lavora con Nicole Richie!

    Siete alla ricerca di un lavoro? Beh, abbiamo una proposta da farvi, anche se si tratta di un impiego a Los Angeles che non vi



Commenti:

Commenta su "Paolo Bonolis alla ricerca del senso della vita!"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000