Sabrina Ferilli vuole diventare mamma nel 2012

di Redazione Commenta

Al settimanale Gente, la prorompente Sabrina Ferilli rivela il suo segreto per rimanere in forma smagliante:

È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto. Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perchè sono un’ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara. E dopo cena mi piace lavare i piatti, mi rilassa. Odio le lavastoviglie, sono più veloce io.

L’attrice, che agli inizi di settembre tornerà in tv con Anna e i Cinque 2, ha rivelato inoltre di voler diventare mamma il prossimo anno:

Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi! Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no? E nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>