Teo Mammuccari contro il gossip: “Basta attribuirmi falsi flirt, sto con una sconosciuta”

di Sara Bianchessi Commenta

Teo Mammuccari, da quando è finita la sua storia con Thais Wigger dalla quale ha avuto la piccola Julia, è spesso al centro del gossip per flirt veri o presunti con donne bellissime del mondo dello spettacolo. Il conduttore si è stancato di questa situazione e si sfoga, rivelando inoltre di essere legato a una persona che non fa parte del suo mondo a cui non è facile spiegare come funzionano certe cose.Teo è sfufo di essere dipinto come un playboy:

Non sono più un ragazzino, sono un uomo e non mi va di essere tirare in ballo ogni volta per cose non vere. Non so perchè i giornali debbano per forza inventare delle storie. Mi fanno passare per un latin lover, uno pieno di donne, ma sono tutte cavolate. Poteri anche fingere che sia vero, ma non è così.

Il conduttore, in un’intervista a Stop, rivela che sta frequentando una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e nega l’ultimo flirt che gli hanno attribuito, quello con Francesca Chillemi:

Sto frequentando una ragazza che non fa questo lavoro ed è sgradevole anche per lei, perché mentre sta con me escono queste cose sui giornali. Ho una storia d’amore con questa persona e mi dispiace che scrivano di Francesca Chillemi. Francesca è una mia amica, è venuta in Florida dov’ero anch’io e siccome è anche amica dei miei amici, abbiamo preso un caffè insieme.

L’unico flirt che Teo ammette di aver avuto è quello con la splendida Aida Yespica:

L’unico vero flirt che ho avuto e che fa il mio stesso lavoro è stata Aida Yespica. E’ durato due settimane e ora siamo amici.

Mammuccari smentisce invece quelli con Barbara D’Urso e Melissa Satta:

Una volta ho salutato Barbara D’Urso e hanno scritto che era la mia fidanzata. Poi per fortuna siamo amici e ci mettiamo a ridere su queste cose. Però prima ridi con una e poi con l’altra e alla fine passi da latin lover. Melissa Satta è mia sorella ed è venuta con me al mare. Invece hanno scritto che è la mia amante. La verità è che la gente che crede a queste cose ha solo voglia di crederci.

In effetti non deve essere molto piacevole per la fidanzata di Teo vederlo accostato a donne bellissime, ma dovrà farsene una ragione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>