Flavia Pennetta: passioni e amori – Parte prima

di Redazione Commenta

Flavia PennettaNel numero di Ottobre di Skylife, periodico realizzato per gli abbonati Sky, è stata intervista la nostra curatissima Flavia Pennetta. Abbiamo raccolto e i riportiamo una scheda che segnala tutte le passioni della tennista 27enne. Ve la riportiamo, ora.

La sua canzone preferita è I gotta Feeling dei Black Eyed Peas. Il film preferito è Braveheart con Mel Gibson, il suo colore preferito è il nero. Il suo capo di abbigliamento preferito è la scarpa con il tacco alto e il jeans. Ama mangiare la parmigiana di melanzane della mamma, carne in generale, gelato gusto bacio e stracciatella. Il cibo che è più pericoloso per lei è la cioccolata. La sua città preferita in assoluto è Roma.

E’ superstiziosa nel senso che ripete dei rituali giornalieri (stesso ristorante, stesso armadietto degli spogliatoi). Inoltre parenti e amici non possono aggregarsi a torneo in corso. O arrivano all’inizio o non vengono più. La qualità più apprezzata è la sincerità e la semplicità. La propria qualità migliore è l’equilibrio. Infatti dice:

Rimango con i piedi per terra quando le cose vanno been ma anche quando vanno male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>