Francesca Eastwood minacciata di morte per aver dato alle fiamme la sua Birkin di Hermes

di Sara Bianchessi Commenta

Francesca Eastwood, immortalata dal fidanzato, il fotografo Tyler Shields, mentre dà alle fiamme la sua Birkin di Hermes del valore di 80 mila euro scatena gli insulti del popolo del web che arrivano persino a minacciarla di morte.Gli scatti realizzati sono stati postati sul blog della 19enne figlia del mitico Clint Eastwood. La nota borsa di Hermès è famosa per avere tempi di ordinazione che possono andare fino a due anni e costi esorbitanti che possono aggirarsi fino a 100.000 Euro a seconda del pellame e dei dettagli. La reazione della gente su Twitter e Facebook non si è fatta attendere ed è stata alquanto aggressiva. I commenti riportati da TMZ sono i seguenti:

Sei una stupida puttana…Quanto sei idiota? Dovresti ammazzarti, cagna ingrata sprechi soldi quando intere famiglie non hanno da mangiare.

Francesca si giustifica parlando di arte, non sarà forse stupidità? Voi cosa ne pensate?

 

Photo Credits | Tylershields.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>