Gregoraci, prove di matrimonio in passerella

di Redazione 6

Una vita davvero impegnata quella della Gregoraci. La notizia delle nozze del prossimo anno con Flavio Briatore – ricordate la proposta di matrimonio giunta proprio la notte di san Lorenzo? – l’ha resa ancora più ricercata sotto il profilo lavorativo.
Peccato che non si capisca bene quale sia il ruolo di Elisabetta. Valletta? Presentatrice? Modella?

In attesa di ricevere risposte, la futura signora Briatore ha sfilato sulle passerelle milanesi come testimonial della casa Pin-Up. Potremmo pensare che si sia trattata di una prova per il fatidico sì visto che la Gregoraci, oltre a indossare un bikini bianco, guanti e un cappello da marinaio, non ha votuto rinunciare al velo da sposa. Peccato (per lei) che i due aitanti modelli non ricordassero minimamente nell’aspetto il futuro sposo.

Perfetta la sua forma fisica. Tutto merito dello sport, come lei stessa ha dichiarato. E a tal proposito, la Gregoraci ha invitato le ragazze di oggi a praticare un’intensa attività sportiva.
Per non ingrassare, certo. Perchè difficilmente la palestra o la corsa nel parco vicino casa ci darà altri benefici, come quello di incontrare un uomo ricco.

Lei, ormai, non ha di questi problemi.

Commenti (6)

  1. Plastica plastica e ancora plastica…
    sarà anche bella da vedere ma è pur sempre plastica.

  2. Ma a chi puo’ interessare la Gregoraci che fa le prove del matrimonio,oppure seguire il programma di Miss Italia(pieno di cadaveri ambulanti ) ci sono cose piu’ importanti da seguire
    in Italia e nel mondo

  3. e come sei venuto sul sito a leggere e osservare però 🙂

  4. La Gregoraci – in un certo senso, ma prendete l’affermazione con pinze molto grandi – è diventata uno dei simboli di una ‘certa’ Italia. PURTROPPO.

  5. Vallettopoli è solo una facciata di un sistema più grande e molte volte celato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>