Carolina di Monaco a Capri con i figli

 
Sara Bianchessi
29 luglio 2011
2 commenti

Carolina di Monaco Capri Carolina di Monaco a Capri con i figliLa Principessa Carolina di Monaco appare rilassata e piena di energia durante  una vacanza a Capri con i figli. Nel momento in cui sono state scattate queste foto (Fonte + Foto Hello) il Principe Ernst di Hannover si trovava ricoverato in ospedale per una pancreatite acuta. Non è noto se Caroline al momento degli scatti fosse a conoscenza delle  gravi condizioni del marito

La Principessa di Monaco si trovava in compagnia della piccola Alexandra, la figlia avuta da  Hannover, la figlia maggiore Charlotte e Beatrice Borromeo,  fidanzata di suo figilio Pierre. Le foto risalgono al giorno successivo a quello in cui Ernst è stato ricoverato in ospedale durante la sua vacanza annuale a Ibiza.

Sei anni fa, l’aristocratico tedesco fu ricoverato in terapia intensiva per lo stesso problema, la cui causa potrebbe essere il suo bere smodatamente. Si ammalò un giorno prima della morte del Principe Ranieri e non  potette partecipare al funerale.

Ernst ha recentemente promesso di cambiare il suo stile di vita:

Non voglio morire, mia figlia è ancora piccola.

Il matrimonio tra Hannover e la Principessa Carolina secondo molti è finito da tempo. La coppia non si mostra in pubblico da due anni, il principe non era infatti presente nemmeno al matrimonio di Alberto con Charlene Wittstock. Chissà che questo ricovero non li aiuti a riavvicinarsi.

Articoli Correlati
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1mariella

    “non potette”??? ma non si dice “non potè”???

    29 lug 2011, 9:20 pm Rispondi|Quota
    • #2Sara Bianchessi

      E’ corretto in entrambi i modi….

      29 lug 2011, 10:36 pm Rispondi|Quota