Den Harrow risponde alle accuse dell’ex moglie

di Redazione Commenta

Tutto è partito da un servizio de “Le Iene” e poi Barbara D’Urso ha deciso di marciarci su: Den Harrow è stato accusato di violenza dall’ex moglie, Annalisa Orlandi.

Den Harrow

La donna ha raccontato di essere stata picchiata da Den Harrow dopo una lite ma non solo: lo ha definito un “seriale“, bugiardo ed anche ladro, le avrebbe rubato un ciondolo appartenuto a sua madre e ne ha anche le prove. Le accuse non provengono solo da lei ma anche dall’altra ex moglie dell’uomo, noto soprattutto per aver partecipato a “L’isola dei famosi“, che a quanto pare ama fare il “mantenuto“.

Ma Den Harrow, com’è giusto che sia, ha richiesto il diritto di replica e Barbara D’Urso ha colto l’occasione ghiotta per ospitarlo e fargli dire la sua. La situazione dal suo punto di vista si ribalta, perché sarebbe stata l’ex moglie a picchiarlo e avrebbe dei seri problemi mentali:

Ho già fatto denunce, ci sono altre persone non sospette che l’hanno denunciata in passato. è una donna che sta mentando e sa di mentire. Il suo ex marito l’ha stalkerata per dodici anni, bisognerebbe indagare anche su questo per capire. E non solo: ha perso due gemelli e fu lasciata dal fidanzato durante la gravidanza. Lei odia tutte le donne che restano incinta. Ha bombardato anche te di mail per dire che tu e Carmen Russo stavate imbrogliando la gente: secondo lei quella gravidanza era una messa in scena, ne era profondamente convinta. Annalisa è una criminale, invito la polizia ad indagare sul suo passato. Voglio che i medici valutino le ferite che lei dice di aver riportato a causa mia.

Insomma, non si tratta di argomenti piacevoli e attualmente Den Harrow ha una nuova compagna, Desy, con la quale convive a Viareggio. Anche in questo caso sarebbe il “mantenuto” della situazione, ma ha dichiarato di non essere attaccato ai soldi, sostenendo di non uscire di casa da una settimana per la vergogna, l’ex moglie l’avrebbe diffamato. Capire da che parte sta la verità è davvero un’impresa, prima o poi ne verremo a capo, con l’aiuto di Barbarella? Si apre il dramma familiare della stagione, per una volta non si tratta delle eredità di personaggi scomparsi quantomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>