Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi in lacrime lascia il porno

di Samantha Nunziati Commenta

L’ultima puntata de L’isola dei famosi è stata ricca di avvenimenti, Rocco Siffredi infatti dopo aver passato una settimana da solo su Playa Desnuda è rientrato tramite il televoto in gara con gli altri naufraghi. Proprio lui che nella solitudine dice di aver ritrovato il suo vero io.rocco lacrime

Rocco Siffredi dopo una settimana su Playa Desnuda, durante la puntata ha detto:

Qui si è formata una nuova persona, so quali sono i miei problemi e so anche che devo risolverli. Rosa, quando torno sarà un’altra storia. Non posso più continuare a fare i film altrimenti rischio di perdere mia moglie.

Ha continuato dicendo:

Non riesco mai a dimenticarmi di essere Rocco Siffredi e così non penso alle persone che mi vogliono bene. Ora contano solo tre persone per me: Rosa e i miei due figli. Basta.

Rosza Tassi è rimasta sconcertata da queste dichiarazioni di Rocco Siffredi, suo marito:

A me è sempre piaciuto il vecchio Rocco, non so come possa essere il nuovo

Staremo a vedere cosa deciderà di fare Rocco Siffredi della sua vita, ma sicuramente è già stato apprezzato dal pubblico per aver dimostrato le sue fragilità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>