Belen Rodriguez e Andrea Iannone coppia pantofolaia?

di Valentina Cervelli Commenta

Belen Rodriguez e Andrea Iannone coppia pantofolaia? Va sottolineato è difficile immaginarli in questo modo eppure soprattutto ora che le notizie della rottura sono state confutate e che la casa della coppia in Svizzera è pronta potrebbe essere proprio questa la loro realtà.

A raccontare la loro vita di coppia ci pensa direttamente Andrea Iannone, il pilota della Suzuki, dalle pagine del settimanale Chi. Sembra proprio che nonostante gli eccessi di cui si rendono protagonisti ogni tanto, i due amino davvero fare la classica vecchia coppia sposata in casa.

Ci siamo conquistati con il tempo, e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo.

Insomma, un rapporto di coppia più normale e tipico di quello che ci si aspetterebbe anche se va detto, quel il pilota ha condiviso a proposito dei social lascia perplessi se paragonato al comportamento di entrambi:

Non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme, e questo per chi vive sui social o sui giornali è un grandissimo male. […] Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con lei, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla.

Davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>