Loredana Lecciso, con Albano è finita per colpa di Romina

di Valentina Cervelli Commenta

Una telenovela in salsa italoamericana quella che coinvolge Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. Perché se il cantante ora si definisce single e spiega che l’ex moglie non ha nessun colpa, l’ex compagna spara a zero e senza porsi problema.

Su Chi l’ex soubrette non ci pensa due volte a confutare la versione di Al Bano, sottolineando la presenza di differenti punti di vista:

Il fatto che Al Bano lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero “6” se lo vedi al contrario è un “9”, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata.

La donna ha lasciato Cellino San Marco a dicembre senza più tornare. E nel settimanale ha spiegato il perché di questa scelta:

A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì.

E commenta su Romina Power:

Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato.

Come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>