Stefano De Martino ed Elodie, che bell’amicizia

di Valentina Cervelli Commenta

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei protagonisti più citati e ricercati del gossip italiano e questa volta invece di essere compreso tra Emma Marrone e Belen Rodriguez entra in campo una nuova giocatrice: Elodie De Patrizi.

La giovane cantante ed il ballerino sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti definiti confidenziali nei pressi di Bergamo dove Stefano De Martino attualmente impegnato sul set di una campagna pubblicitaria. Dagli scatti rubati da chi è possibile vedere i due ragazzi scherzare abbastanza complici per diverso tempo e, come gossip vuole, non sono mancati momenti particolari nei quali ad esempio De Martino sfodera il suo sex appeal togliendosi la maglia e la cantante “ricambia” mettendo in mostra il suo lato B con degli shorts davvero striminziti. Va detto ad ogni modo che Elodie e Stefano si conoscono da diversi anni, da quando lei era una cantante ad amici e lui era un ballerino professionista, quindi effettivamente si potrebbe trattare semplicemente di amicizia senza troppi fronzoli o castelli in aria.

Il fatto che poi tra i due vi sia di mezzo la figura soprattutto di Emma Marrone sembra quasi suggerire che in caso di possibile interesse, ci sarebbe qualche scrupolo da parte di entrambi anche se la cantante salentina appare essere tutt’altro che interessata alla vita dell’amica o dell’ex.

Va detto che ormai Stefano De Martino è un pro del gossip e sa come gestire in generale le situazioni grazie anche all’esperienza avuta con l’ex moglie Belen Rodriguez. Non stupisce quindi è diverte che dando vita a un Instagram stories Stefano abbia così scherza

Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip… Mai toccare la spalla delle persone con cui parli.

Ed ha davvero ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>