Antonella Clerici e Adolfo Panfili, amore già finito

di Elide Messineo Commenta

Dopo la chiusura definitiva della sua storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, Antonella Clerici sembrava aver trovato la serenità al fianco di Adolfo Panfili, medico ortopedico.

Adolfo Panfili

La conduttrice però non sembra essere molto fortunata in amore, il settimanale Diva e Donna grida addirittura al tradimento, pubblicando le foto di Adolfo Panfili in vacanza con una bionda… che però non è Antonella Clerici. A giudicare dall’atteggiamento molto intimo e confidenziale, sembra che Panfili abbia già archiviato la relazione con la Clerici, che gli aveva fatto conoscere anche la figlia.

La donna insieme a lui è Emanuela Rossi, i due sono in barca, al largo dell’isola di Ponza e si scambiano effusioni e baci sotto il sole, mentre i paparazzi non si perdono nemmeno un momento. Il settimanale ipotizza che Antonella Clerici potrebbe ripensare al suo futuro insieme a Eddy Martens, ma forse, vista la sfortuna in amore, le farebbe bene trascorrere un periodo da single!

Photo Credits | Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>