Belen e Stefano De Martino, tra dediche e dichiarazioni

di Valentina Cervelli Commenta

Sebbene spesso ci abbiano stupiti e non in maniera positiva, le ultime news su Belen e Stefano De Martino quasi ci fanno diventare degli inguaribili romantici: tutta colpa di dediche e dichiarazioni particolari da parte di entrambi.

Non solo ci farebbe in qualche modo piacere una loro nuova unione, ma immaginate il caos che ne uscirebbe se accadesse ora con Fabrizio Corona che non fa altro che ricordare quanto ami Belen Rodriguez. Ad ogni modo perché diciamo in questo modo? E’ presto detto: la soubrette argentina ospite a Radio 105 ha dedicato  all’ex marito e padre di suo figlio Santiago una canzone d’amore in diretta radiofonica, con lui ospite radiofonico in ascolto. Il brano? “Vivimi” di Laura Pausini, accompagnato da un “Ti aspetto a casa“.

Ora, non per fare i pignoli, ma se i due la raccontano giusta hanno sviluppato davvero un rapporto di amicizia molto particolare: la canzone di Laura Pausini è abbastanza chiara per ciò che concerne il suo messaggio. Dal canto suo lui, ospite a Storie Italiane ha così dichiarato in passato:

Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago. Cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare. Ci sembra più felice così.

Cosa dire? Se i due si sono rimessi insieme, sicuramente lo scopriremo presto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>