Meghan e Kate: copertura per lite tra Harry e William?

di Valentina Cervelli Commenta

Se davvero venisse confermato in qualche modo si tratterebbe di uno scoop davvero eclatante: dimenticate tutti i problemi tra Meghan Markle e Kate Middleton, sono una farsa. A quanto pare i veri litiganti sarebbero William e Harry.

Ecco servito lo scandalo a corte. Secondo Fox News ad essere preoccupata di questa “reale” (in tutti i sensi) faida più di tutti sarebbe proprio la Regina Elisabetta che si troverebbe davanti ad una sgradevole situazione caratterizzata da molti dissapori, per ora insanabili, tra i due uomini. Le liti tra cognate in realtà non esisterebbero affatto: le due duchesse in realtà avrebbero in realtà un rapporto cordiale e calmo, influenzato negativamente da quello dei due principi consorti.

Sarebbe davvero un peccato se le indiscrezioni in tal senso venissero confermate. Al momento, a raccontare le cose come stanno, ci avrebbe pensato il regista ed amico di Carlo D’Inghilterra Nick Bullen, che intervistato da Vanity Fair, avrebbe svelato questi particolari retroscena.

Meghan Markle e Kate Middleton? Sono Harry e William ad aver litigato. Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai.

Che brutta cosa se dovesse venire confermato il tutto! L’unità dei principi è qualcosa che ha sempre conquistato il cuore di tutti.. speriamo si risolva tutto al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>