Max Pezzali tradisce la moglie con una vj?

di Elide Messineo 1

Nelle ultime ore è apparsa sul web la notizia di un nuovo tradimento e questa volta il cattivo di turno sarebbe Max Pezzali. Dopo aver presentato “Il mio secondo tempo” a Sanremo 2011, pare che Max Pezzali abbia davvero voluto dare una svolta alla sua vita, considerando che alcune immagini lo ritraggono in dolce compagnia e non si tratta di sua moglie.

Max è sposato dal 2005 con Martina Marinucci, dalla quale ha avuto un figlio, che adesso ha due anni. Sono emerse, però, alcune immagini di Top che ritraggono il cantante insieme alla vj spagnola Eleonora Cassandra Espago, molto celebre sui social network per i suoi autoscatti bollenti.

C’è chi sostiene che le foto non siano affatto recenti e chi invece sostiene che il tradimento sia reale e più attuale che mai. Se così fosse, allora non è una buona annata per lo star system, tutti i tradimenti prima o poi vengono a galla, i paparazzi su questo, si sa, sono impeccabili.

Commenti (1)

  1. Max Pezzali ha dichiarato che le foto sono di tempo fa ed è tutto apposto con Martina. Levate subito.
    http://twitter.com/PezzaliMax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>