P.Diddy: a novembre esce il libro fotografico sul fondoschiena delle donne

di Benedetta Guerra Commenta

Il rapper e imprenditore P.Diddy – il cui vero nome è Sean Combs – ha collaborato con Interscope Records del presidente Jimmy Iovine per la pubblicazione di un album di fotografie dedicate al fondoschiena delle donne, con immagini prese dal mondo della moda e musica del fotografo Raphael Mazzucco.

La notizia del libro, che sarà in vendita nel mese di novembre, arriva subito dopo hitmaker la ‘Dirty Money‘ fatta uscire con un nuovo profumo, chiamato Sean John Empress, che ha come testimonial la bellissima cantante Kelly Rowland.

Il libro presenterà oltre 350 fotografie a colori e in bianco e nero, alcune saranno quelle scattate durante il periodo di 10 mesi in cui Richardson ha seguito Lady Gaga durante la sua vita quotidiana. Il libro avrà un prezzo di $ 50 e sarà caratterizzato anche da 150 immagini e ricordi personali, del cantante e produttore.

La Grand Central Publishing, durante un comunicato in cui ha annunciato la pubblicazione del libro nel mese di novembre, ha dichiarato: “Il libro metterà in mostra oltre 350 fotografie a colori e in bianco e nero scattate durante il periodo di 10 mese in cui Richardson seguito Lady Gaga e aveva un accesso completo alla sua vita di ogni giorno , senza nessun limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>