Sara Tommasi come Pamela Prati? Dagospia ed i sospetti

di Valentina Cervelli Commenta

Vogliamo quasi chiedere uno stop tecnico a questo 2019 che dopo Pamela Prati sembra porci davanti ad una simile storia, con protagonista un nome che ben conosciamo e che speravamo davvero fosse felice: Sara Tommasi.

Giusto qualche giorno fa si discuteva di come la soubrette avesse ritrovato la sua strada grazie all’aiuto di un’amica e come fosse rimasta incinta del proprio compagno. Dove è il problema? Detto e fatto: secondo Dagospia anche in questo caso sia il compagno che la gravidanza sarebbero un’invenzione. Ecco cosa ha scritto sul sito di news il giornalista Alberto Dandolo:

C’è un’altra storiella che puzza di “caltagironata” ad uso e consumo dei media! E’ una storia di provincia. Una storia paesana. Raffazzonata e precari. Purtroppo investe una ragazza che non avrebbe più bisogno di tristi esposizioni e strumentalizzazioni: trattatasi di Sara Tommasi e della sua presunta gravidanza urlata urbi et orbi dalla sua nuova agente e manager Debora Cattoni. Anche Saretta, come Pamela, avrebbe un uomo misterioso che l’avrebbe però ingravidata[…]. Ma perché l’annuncio ai media della gravidanza di Sara viene dato strombazzante da questa signorina che da mesi è attaccata alla showgirl come Eliana e Pamela lo furono con la Prati? Chi è questa Debora senza H?

La risposta della manager, su Facebook è giunta a stretto giro:

In 5 anni Sara da quando l’ho conosciuta può essere solo migliorata. Molti hanno testimoniato il suo cambiamento di comportamento, di volontà, di non volere più andare la o qua, di fare solo cose belle e positive. Se Sara ora è comunque serena non dovete per forza cercare il pelo nell’uovo o smentire cose di cui se non per noi neanche eravate a conoscenza.

A ciò sono seguite la pubblicazione, da parte di Sara Tommasi, di una foto sua e del compagno Angelo, ed un articolo di spiegazione su Spy. Come andrà a finire? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>