Meghan Markle rifatta?

di Valentina Cervelli Commenta

Meghan Markle rifatta? Senza voler essere propriamente maligni, è quel che ci offre la clip girata dal suo amico fotografo Misan Harriman e recentemente pubblicata.

Piccoli ma evidenti ritocchi

Sottolineiamo per prima cosa che qualsiasi persona ha il diritto di sottoporsi a qualsiasi trattamento la faccia sentire meglio. Sia dal punto fisico che per ciò che concerne la salute mentale. Viene semplicemente spontaneo notare la differenza tra le immagini di Meghan Markle di qualche mese fa e quelle attuali.

È come se in qualche modo fosse stata gettata una maschera. Sparisce la duchessa semplice e salutista e arriva quella sexy e dall’aspetto da manager pronta a gestire tutto in prima persona. E va benissimo così: Meghan Markle ha tutto il diritto di ritoccarsi un tantino se lo sente necessario per rimpolpare il viso.

E volendo, dati i soldi che possiede, ha anche tutto il diritto di indossare capi costosi e gioielli brillanti. Quel che ci sorprende è che abbia deciso per un cambio di immagine che cerchi di annullare tutti quei particolari che sicuramente esplicitava per assomigliare alla suocera, ovvero Lady Diana.

Anche perché la storiella della ragazza semplice e poco ambiziosa non le si è mai cucite addosso perfettamente. Almeno ora è la verità a saltare fuori.

Aria di crisi tra Meghan Markle e il principe Harry?

Come sappiamo la donna non sarà presente insieme al principe Harry all’incoronazione di re Carlo III. Ma recentemente dato sfoggio di sé in pubblico a una partita il basket sorseggiando vino costoso, vestendosi altrettanto costoso e rifiutandosi di baciare il consorte nel corso della Kiss cam che li riprendeva.

C’è chi sussurra che vi possa essere aria di crisi tra i due, dato che quella la partita è stata una delle pochissime occasioni in cui sono stati visti insieme e dopo mesi. Di certo qualsiasi cosa bolla in pentola né principe Harry né Meghan Markle sono così stupidi da far peggio di quel che hanno fatto con la pubblicazione della autobiografia del principe.

La loro popolarità è infatti andata a picco negli Stati Uniti e anche quelli che sembravano i loro amici più stretti in California sembra non abbiano più piacere a condividere del tempo con loro.

Viene spontaneo chiedersi se questo nuovo look della duchessa del Sussex non possa corrispondere in seguito a un cambiamento generale delle dinamiche. Nel caso in cui davvero il matrimonio dovesse finire, quanto potrebbero essere in grado di fingere entrambi per uscirne al meglio pubblicamente con i sudditi?

Di certo la non presenza di Meghan all’incoronazione fa storcere un po il naso. Soprattutto perché è impossibile non pensare che si tratti di una sua decisione per tenere in qualche modo il broncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>