Martina Colombari ha tradito Costacurta

di Gioia Bò Commenta

Continuano le indiscrezioni piccanti sulla vita privata di Martina Colombari. La ex Miss Italia qualche giorno fa ci aveva raccontato la sua prima volta con Alberto Tomba, il rifiuto di Jovanotti alle sue avances più o meno esplicite ed i primi timidi approcci di Billy Costacurta, ex calciatore ed ora opininista tv.

Ma la nostra cara Martina è in vena di confessioni ed oggi ci fa partecipi di un tradimento, proprio alle spalle dell’attuale compagno:

Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione.

Lei ha perso il controllo della situazione, tanto da finire tra le lenzuola di Valerio Morabito. Poi per fortuna la situazione si è ricomposta ed i due piccioncini sono tornati insieme ed hanno messo pure in cantiere un figlio. Complimenti per l’onestà, un po’ meno per il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>