Alyssa Milano è diventata mamma del piccolo MIlo

di Benedetta Guerra Commenta

La streghetta più amata delle tv, ossia Alyssa Milano, è diventata mamma! Secondo il portavoce della coppia, il primo figlio di Alyssa con il marito David Bugliari, è nato ieri 31 agosto alle 9.27 e si chiama Milo Thomas Bugliari.

Il piccolo Milo è lungo 48 centimetri, pesa 3 chili e gode di ottima salute, così come mamma Alyssa, che nonostante abbia appena partorito ribadisce ciò che ha detto qualche mese fa, ossia, di aver intenzione di fare tanti altri bebè.

Il nome Milo è stato scelto tra una rosa di 5 nomi che lei i David avevano scelto prima, visto che sapevano da tempo che era un maschietto.

Ora che è mamma, Alyssa ha intenzione di prendersi una pausa dal lavoro e dedicarsi solamente al piccolo Milo, ed ha aggiunto:

Voglio godermi pienamente mio figlio. Tutti continuano a dirmi che crescono in fretta e mi consigliano di trascorrerci più tempo possibile insieme

Auguri alla famiglia Milano Bugliari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>