Belen incinta? Partono le speculazioni

di Valentina Cervelli Commenta

Belen Rodriguez è incinta? Va detto che da alcuni giorni il gossip sembra davvero non trovare pace, complice delle immagini della soubrette e qualche “gola profonda” che sembrerebbe confermare il fattaccio. Vediamo insieme cosa sta facendo agitare i curiosoni di tutta Italia.

Non sarebbe una novità il fatto che la showgirl voglia dare un fratellino o una sorellina a Santiago, ma per quanto si chiacchieri molto di questo suo desiderio nessuna conferma di una effettiva gravidanza è arrivata dalla donna. Stesso vale per il compagno Andrea Iannone, con il quale sembra essere tornato il sereno dopo un periodo abbastanza difficile.  Gli indizi a quanto pare non mancherebbero: secondo il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto di Belen in compagnia di Stefano De Martino in occasione del primo giorno di scuola di Santiago,  la maglietta indossata dalla donna sarebbe perfetta  per nascondere quel pancino più gonfio che la gonna di pelle non riesce a coprire.

Vi sarebbe anche quanto riportato dal sito Vicolo delle News grazie ad una talpa interna alla registrazione della trasmissione “Tu si que vales”: la persona presente avrebbe sentito delle battute fatte a riguardo dai colleghi di Belen alla stessa:

Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco. Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!

Ci aggiungiamo alle voci del coro: non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>