Un fiocco rosa ed uno azzurro sono venuti ad allietare la famiglia di Jay Z e Beyoncé: la cantante americana avrebbe infatti dato alla luce i due gemelli che aspettava e di cui aveva dato l’annuncio solo lo scorso febbraio, attraverso un servizio fotografico, va ammesso, davvero di cattivo gusto estetico.
Ma quando sei una star della musica e del cinema come lo è Beyoncé, le cadute di stile tendono ad essere perdonate con maggiore facilità . Il parto, come si sussurra da tempo, sarebbe avvenuto con un cesareo programmato al fine di dare tutto il supporto necessario e le migliori cure mediche sia alla mamma che ai bambini: non solo per via della nascita gemellare ma anche per l’età “avanzata” di Beyoncé dal punto di vista della gestazione.
Secondo il sito “E!”, la coppia è stata vista in ospedale giovedì scorso e già da venerdì circolava in rete la foto di una donna con dei fiori, due palloncini, uno rosa ed uno blu con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy” e un biglietto con la scritta “B&J”. Il sesso dei due gemelli, prima della nascita, non era mai stato rivelato dai genitori. Insomma, tutto questo fa pensare che la famiglia sia passata da 3 a 5 persone.
Nessuno dei due artisti ha dato la conferma del lieto evento, forse per evitare che si crei troppo clamore in un momento nel quale tutti i “coinvolti” hanno bisogno di riposo e di stare “in famiglia”.  Beyoncé hanno già una figlia insieme, Blue Ivy, di 5 anni.