Charlotte Casiraghi in dolce attesa?

di Elide Messineo Commenta

Charlotte Casiraghi

Potrebbe diventare mamma per la seconda volta, Charlotte Casiraghi, le voci si fanno sempre più insistenti e il pancino più evidente, ma lei non si esprime sulla vicenda.

La bella Charlotte Casiraghi porta avanti la sua relazione con Lamberto Sanfelice, il regista romano incontrato dopo la fine della storia d’amore con l’attore Gal Elmaleh iniziata nel 2011, dal quale ha avuto il primogenito Raphael nel 2013. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcuni scatti che mostrano un pancino più pronunciato, che sembra poter confermare i sospetti dei primi gonfiori. Attenta alla salute, non beve alcolici e non fuma, Charlotte Casiraghi non è abituata a parlare della sua vita privata e a sbandierare le vicende di famiglia, fece lo stesso quando nacque il piccolo Raphael e se la seconda gravidanza c’è davvero (non sembra in effetti che il pancino sia dovuto a un eccesso di cibo) ce ne accorgeremo e avremo la conferma “ufficiale” quando sarà impossibile da nascondere. Il settimanale azzarda e rivela anche che dovrebbe essere in arrivo una femminuccia, intanto Charlotte, il compagno e la famiglia Casiraghi si godono le vacanze in barca al largo delle coste italiane.

Photo Credits | Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>