Elisabetta Canalis, la sua nuova vita dopo Skyler

di Elide Messineo Commenta

Elisabetta Canalis è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato le gioie della maternità, da qualche mese infatti è nata la piccola Skyler ed Eli non potrebbe essere più felice di così.

Elisabetta Canalis

Se qualcuno ricorda le interviste che rilasciava in passato, Elisabetta Canalis non aveva alcun istinto materno ed era determinata nella sua decisione di non avere figli, ma poi dopo tante storie finite male è arrivato Brian Perri e ha cambiato tutto:

Non ho mai avuto voglia di avere bambini prima, poi ho incontrato mio marito. Avevo 37 anni e ho detto è il momento. Ho fatto in tempo a fare un sacco di cose, ho girato il mondo, ho fatto il lavoro che piaceva, era giusto averla adesso. Il nome Skyler? Lo so, sembra un’eroina, è un nome che forse è intraducibile in italiano.

Brian Perri ha già una figlia, Brenda, con la quale la Canalis dice di avere un ottimo rapporto. Silvia Toffanin ha chiesto all’ex velina di parlare del suo rapporto con Bobo Vieri, suo storico ex fidanzato:

Picchiare io Vieri?Se lo sarebbe meritato, mi faceva impazzire, gli voglio tantissimo bene, bei ricordi ma eravamo veramente due pischellini e non poteva funzionare…ma credo che sarebbe comunque un bravissimo papà.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>