Elisabetta Canalis posa su Instagram con Skyler Eva

di Elide Messineo Commenta

A un anno dal loro matrimonio in Sardegna Elisabetta Canalis e Brian Perri sono diventati genitori, lo scorso 29 settembre è nata la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non potrebbe essere più felice di così, dopo aver vissuto momenti difficili ha finalmente realizzato il sogno di diventare mamma ed era stata lei stessa a dare l’annuncio della gravidanza, rivelando anche che sarebbe arrivata una femminuccia. Ed è proprio Skyler Eva ormai la protagonista degli scatti dell’ex velina, che ha mostrato una foto delle manine della neonata strette tra quelle del nonno Cesare, che sicuramente sarà al settimo cielo.

La nuova immagine mostra Elisabetta Canalis con la piccola Skyler Eva in braccio, la showgirl sembra già essere tornata in forma. Sempre sportivissima, adesso dovrà occuparsi dei pianti e delle poppate della bambina, infatti nella didascalia ha scritto:

E’ il tempo della siesta, almeno fino al prossimo pianto.

Di certo non è un commento che lascia pensare che la Canalis si stia lamentando delle notti in bianco, dopo tanto tempo ecco che tutto è tornato al suo posto e ogni cosa le regala felicità.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>