Irina Shayk è in dolce attesa?

di Elide Messineo Commenta

Irina Shayk e Bradley Cooper hanno fatto il loro “debutto” social poche settimane fa su Instagram, con una foto che però non mostrava i loro volti e adesso si parla di gravidanza per la bella modella.

Irina Shayk

L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo potrebbe essere in dolce attesa: amante della privacy e della riservatezza proprio come il compagno Bradley Cooper, ha sfoggiato un pancino sospetto durante la Bridal Fashion Week di Barcellona. Di bianco vestita, già pronta per eventuali nozze, Irina Shayk ha messo in mostra un pancino leggermente più gonfio e sporgente che ha iniziato a far chiacchierare. La modella è nota per la sua forma fisica impeccabile e non si è mai presentata in passerella senza fare sfoggio del suo ventre piatto e le gambe lunghissime. Troppo presto per parlare con certezza di una gravidanza ma alla notizia di questa possibilità i fan della coppia hanno gioito. Forse Irina prima della sfilata aveva mangiato troppo guacamole? Questa era la scusa di Blake Lively quando i tabloid si occupavano di gravidanze inesistenti…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>