Jessica Capshaw è al settimo cielo per la sua terza gravidanza: “ogni singolo bambino è un miracolo”

di Redazione Commenta

Jessica Capshaw meglio conosciuta come la Dr. Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, ha detto di sentirsi fortunata di essere incinta. L’attrice lo scorso gennaio ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio dal marito Christopher Gavigan.

La Capshaw ha rivelato che i suoi colleghi di lavoro sul set scherzano di continuo con lei e su di lei a causa della sua terza gravidanza. In un’intervista a People l’attrice ha detto:

Tutti al lavoro continua a dire, ‘Dio, sei di nuovo incinta?’. Perché ero veramente incinta l’anno scorso! Lo fa sembrare un po’ come … Cosa? Come stai di nuovo incinta? Certo, eccomi qui!

La Capshaw ha spiegato che si sente ” fortunata” di essere in attesa di un altro bambino e di non pensare a come avere un terzo figlio influenzerà la sua famiglia. L’attrice, sempre durante l’intervista a dichiarato:

Per me, non si tratta di sfide. Continuo a pensare a quanto siamo fortunati. … ogni singolo bambino è un miracolo.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>