Kate Moss incinta?

di Elide Messineo Commenta

Gli ultimi gossip su Kate Moss vorrebbero la top model misteriosamente ingrassata… gravidanza in vista? Kate Moss non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e dopo anni e anni e di sregolatezze, finalmente si è decisa ad adottare uno stile di vita più sano.

Kate adesso pratica yoga, mangia solo cibi sani e ha messo da parte l’alcol (siamo sicuri?) e vive serenamente la sua relazione con il compagno Jamie Hince. Per quel che ne sappiamo, la nostra Kate stava portando avanti anche una cura per poter rimanere incinta e magari il cambiamento dello stile di vita e questa cura hanno portato buoni risultati.

Kate Moss e Jamie Hince stanno insieme ormai dal 2007, rimaniamo in attesa di conferme o smentite a riguardo, ma ci piacerebbe tanto sapere che mamma sarebbe la trasgressiva Kate. Il problema è che la modella in base alle cronache rosa è perennemente incinta,  se le notizie fossero state vere avrebbe battuto i Brangelina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>