Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto il nome del loro bebè?

di Elide Messineo Commenta

La seconda gravidanza di Kim Kardashian prosegue a gonfie vele e intanto tutti continuano a chiedersi se lei e il marito Kanye West abbiano scelto il nome per il loro secondo figlio.

Kim Kardashian

Nei mesi scorsi si era diffusa la voce sul fatto che si sarebbe chiamato South, vista la scelta di chiamare la prima figlia North (in italiano, in pratica, si chiama Nord Est, sarebbe la gioia di Salvini) ma Kim Kardashian aveva smentito la cosa. In ogni caso il nome sarà in qualche modo collegato ai punti cardinali, come ha rivelato una fonte al Mail Online. Kim Kardashian avrebbe rivelato il nome del bebè alla sorella Kourtney.

Kanye West avrebbe voluto chiamarlo East, per proseguire la tradizione della bussola, ma a quanto pare in questo caso Kim non era esattamente d’accordo. Alla fine avrebbero raggiunto un compromesso e il loro secondo figlio dovrebbe chiamarsi Easton. Per il momento nessuno dei due si è pronunciato sulla questione ma visti i precedenti la notizia non ci sembra così improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>