Ballando con le stelle 8, Anna Tatangelo avrebbe baciato il suo maestro

di Fabio Morasca 5

Eva 3000 ha pubblicato alcune immagini ritraenti Anna Tatangelo insieme al suo maestro di Ballando con le stelle, Stefano De Filippo. La cantante laziale, infatti, è attualmente impegnata nell’ottava edizione del talent show e secondo il settimanale sarebbe entrata molto in confidenza con il suo maestro, parlando addirittura di bacio sospetto.

Dall’immagine che possiamo vedere sembrerebbe un semplice bacio sulla guancia e niente più. Eva 3000, però, afferma che, dopo aver parlato a lungo nascosti dietro un’automobile, tra Anna e Stefano sarebbe scattato il bacio.

Ovviamente, il condizionale è d’obbligo.

Ricordiamo, ovviamente, che la Tatangelo è la compagna di Gigi D’Alessio, da cui ha avuto un figlio di nome Andrea.

Commenti (5)

  1. ma dai smettela di mettere zizzannia!! secondo me gli sta semplicemente parlando all’orecchio!!!

  2. è palese che si stanno dando un bacio sulla guancia per salutarsi…perchè bisogna creare sempre falsi scoop per vendere qualche copia in più?qui c è di mezzo la vita delle persone e sopratutto un figlio…mi vergogno profondamente per questo giornale e sono contento che le sue vendite siano calate del 40%! sbattere in copertina notizie false ai danni di brave persone è proprio squallido…vergogna!

  3. ma smettetela di pubblicare cose false….Anna non tradirebbe mai Gigi……e poi si vede benissimo che si stavano salutando.

  4. Concordo su questo: Ma smettetela di pubblicare cose false….Anna non tradirebbe mai Gigi……e poi si vede benissimo che si stavano salutando.

  5. non e vero la tatangelo ama d’alessio oltre alla goia della sua vita andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>