Corona condannato, Belen addolorata

di Redazione Commenta

Belen RodriguezE giustizia fu. La notizia giunta poche ore fa della condanna di Fabrizio Corona a 3 anni e 8 mesi di carcere comincia a fare vittime, oltre all’ex paparazzo, ovvio. Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio, si dice addolorata e incredula per una sentenza che le è apparsa ‘abnorme’, come ha spiegato lo staff dell’argentina.

E adesso comincia davvero il periodo più brutto della sua vita, della loro vita. Stesso dicasi per mamma Corona, la signora Gabriella che in una recentissima intervista pubblicata su Novella 2000 confessava:

Se ha sbagliato e se tutti e tre i gradi di giudizio lo confermeranno, lui pagherà. Ma stento a credere che mio figlio abbia rovinato la vita ad altri. Per fortuna c’è Belen che è molto importante per la vita di Fabrizio. Credo di doverle riconoscere il progressivo cambiamento in mio figlio. Sì, credo che lei lo abbia spinto a ritrovare quella confidenza con noi tutti di famiglia e con me in particolare. Penso anche che stemperi la sua aggressività. La posta in gioco più importante è la serenità, quella di noi adulti, ma soprattutto quella di un bambino, la luce dei miei occhi, Carlos Maria, un dono meraviglioso che mi hanno fatto Nina Moric e Fabrizio sette anni fa.

Cosa accadrà adesso alla coppia separata? Lui un mese fa affermava:

Perdere Belen sarebbe una perdita immensa. Lei e Carlos sono gli unici sorrisi in una vita fatta di merda e di lavoro.

E pensare che pochi giorni fa Belen sognava i fiori d’arancio, magari anche un bel pupetto, e raccontava soddisfatta:

A giugno 2010 Corona sarà divorziato. In realtà mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello, è la cosa a cui tiene di più.

Dite che un matrimonio celebrato dietro le sbarre non è il massimo del romanticismo, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>